Abbiamo attivato il nuovo servizio di assistenza tecnica
Il nuovo portale di assistenza e supporto tecnico è disponibile solo agli utenti autorizzati ad accedere all'Area Privata.
Puoi richiedere l'accesso contattando l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il servizio di assistenza tecnica o di supporto è disponibile per tutti i servizi da noi offerti:
La scelta di attivare questo servizio va nell'ottica di migliorare la qualità e la velocità dei nostri interventi:
Assistenza Remota (Remote Desktop)
Hai già Google Chrome? Allora segui le istruzioni in questa pagina
Se invece non hai Google Chrome (o non lo vuoi usare) puoi utilizzare TeamViewer seguendo eventualmente le indicazioni dalla nostra breve guida su TeamViewer
Grazie ad una di queste due soluzioni avrò la possibilità di aiutarti a distanza.
Ancora qualche problema? Le cose non girano nel verso giusto?
Prima di utilizzare il software, contattami telefonicamente al +39 347 8198 590, ti aiuterò a comprendere le semplici operazioni da eseguire.
Costi del sistema di ticketing
Per informazioni sui costi del servizio, basato sull'uso di crediti precedentemente acquistati, per ricevere istruzioni su come funziona o come utilizzare il credito Ticket contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.