Comunicazione

Applicazioni Multimediali

Applicazioni distribuite su supporti hardware (cd-rom, dvd e penne usb) per presentazioni aziendali, meeting, lancio di prodotti, fiere e ogni altro tipo di evento.

Queste applicazioni possono rivelarsi uno strumento di lavoro (cataloghi, ricerca prodotti), un mezzo per distribuire contenuti di grandi dimensioni (immagini ad alta risoluzione, filmati, testi ufficiali o schede prodotti) ad un pubblico selezionato o un metodo per offrire un prodotto personalizzato (penna USB serigrafata) con le informazioni che desiderate comunicare.

Abbiamo sviluppato alcuni prodotti per la gestione di comunicazioni pubblicitarie:

Multiviewer: per la visualizzazione di immagini o animazioni in Flash su un secondo monitor.

Remote Multiviewer: con le caratteristiche del Multiviewer ma per un ambito distribuito.

Touch-View: un prodotto innovativo che rende piacevole l'interazione uomo-macchina

Comunicazione Pubblicitaria

Abbiamo realizzato prodotti per la comunicazione pubblicitaria che permettono la visualizzazione di immagini, animazioni Flash, annunci di vario genere nati per soddisfare le esigenze di punti vendita unici (agenzie viaggi, agenzie immobiliari, banche, supermercati, ecc) sia per circuiti distribuiti (catene di distribuzione, franchising, associazioni, categorie merceologiche come farmacie e edicole).

Multiviewer

Applicazione software per la visualizzazione di immagini o animazioni flash su un secondo monitor utilizzando la tecnologia dualhead. Durante la visualizzazione l'utente può continuare a lavorare sul proprio pc senza nessuna riduzione delle prestazioni.
Questo prodotto può essere utilizzato in ambito pubblicitario ed informativo, rivolto ad Agenzie Viaggi, Agenzie Inmobiliari, Grandi Magazzini, Banche ecc. per pubblicizzare in modo innovativo le varie offerte. Per poter utilizzare questo software basta aggiungere al proprio pc una scheda video dualhead e un secondo monitor. La maggior parte dei portatili ha già la possibilità di utilizzare un secondo monitor senza l'aggiunta di una seconda scheda video.

Remote Multiviewer

Questo prodotto oltre ad avere le caratteristiche del multiviewer (vedi sopra), aggiunge alcune caratteristiche che lo rendono utilizzabile in ambito distribuito. Questa applicazione permette di scaricare e poi visualizzare filmati o immagini presenti in un server remoto utilizzando un collegamento internet. Ad esempio un'azienda potrà caricare in un qualsiasi momento dei filmati sul server ed in modo automatico tutti gli utenti che utilizzano il programma, potranno sincronizzare la propriacartella locale, visualizzando così le pubblicità aggiornate.

Touch-View

si tratta di un progetto sviluppato all'interno del nostro gruppo di lavoro con l'intento di promuovere una nuova forma di comunicazione rendendo il più piacevole e naturale possibile l'interazione tra l'uomo e la macchina.

Touch-View nasce dalla perfetta sinergia tra le tecnologie WEB ed i migliori dispositivi d'interazione Uomo-Macchina sul mercato. Il funzionamento è il più semplice e naturale possibile: all'accensione del PC il programma parte in maniera automatica e visualizza su di un monitor speciale (touch-screen) una pagina iniziale che invita chi si trova davanti a toccare lo schermo, da quel momento parte il tour virtuale dei prodotti che vogliono essere pubblicizzati, l'utente ha infatti la possibilità di scegliere i prodotti da visionare, può visualizzare tutte le caratteristiche mediante filmati e schede tecniche.
Dopo un tempo prestabilito di non utilizzo, il programma in maniera automatica, fa ripartire la pagina d'invito per toccare lo schermo.

Touch-View può essere utilizzato in tanti modi e in tante realtà, qualche esempio:

  • Sala d'aspetto:
    Il cliente che deve aspettare qualche minuto in saletta ha la possibilità di passare l'attesa in maniera diversa, per esempio, navigando tra le linnee virtuali dei prodotti od osservando filmati che scorrono sul video. Adatto in ambienti come banche, poste od uffici in genere.
  • Al posto del catalogo cartaceo:
    Il consulente, invece d'utilizzare il solito catalogo, ha la possibilità di avere tutte le informazioni necessarie a portata di click (tutte le macchine, tutte le foto, tutti i filmati di lavorazione, tutte le lingue) in modo tale da fornire spiegazioni precise senza tralasciare informazioni importanti (le informazioni proiettate da Tach-View possono essere inserite su CD-Card ed utilizzato come una raccolta di cataloghi da lasciare al cliente).
  • Fiere:
    Lo scopo delle fiere oltre a mostrare i nuovi prodotti e le nuove tecnologie raggiunte è quello della raccolta di nominativi. Touch-View si presta ottimamente per raggiungere tale obiettivo, come? Suscitando curiosità nel vedere qualcosa d'innovativo, facendo interagire il passante, e magari futuro cliente, con i propri prodotti (approccio virtuale) e invitandolo a compilare una scheda di registrazione da stampare (evitiamo spese inutili di carta prestampata) da scambiare all'interno sello stand con un gadget (I dati proiettati da Tach-View possono essere inserite su CD-Card ed utilizzato come una raccolta di cataloghi da lasciare al cliente).

Search

Main Menu

Skype Status

Per assistenza, informazioni e preventivi contattami con Skype

Clienti...

Contatti

Multindimedia di Roger Ottani
Via Samoggia Vecchia 5/b
40017 San Matteo della Decima - Bologna
P.Iva 02213011204 - C.F. TTNRGR68P01C469K

+39 347 819 8590

 

178 602 7761

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partnership

 

come-trovare-nuovi-clienti

SEO

SEM

 

bj master

Webdesign

Webapps

 

dfs informatica

Webapps

Software

 

 

Dove

S5 Box

Login

*
*
*
*
*
*

Fields marked with an asterisk (*) are required.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.